giovedì 24 ottobre 2013

RECENSIONE " EUBOS POMATA 5% PANTENOLO"




Oggi vi presenterò la "EUBOS POMATA 5% PANTENOLO" ricevuta dall'Azienda MORGANPHARMA s.r.l.


COSA DICONO DEL PRODOTTO:


Protezione attiva e  intensa per le zone irritate e infiammate , nella  pelle stressata (come ginocchia e gomiti e sopratutto per il sederino del bambino irritato dal pannolino).
Gli ingredienti e il loro effetto:
La combinazione di principi attivi con camomilla, pantenolo, allantoina e lipidi aiuta a migliorare l'elasticità e aumentare l'elasticità della pelle e a mantenere il film idrolipidico. Promuove la rigenerazione della pelle e protegge la biosfera naturale della pelle. La presenza di dimethicone idrorepellente ma nello stesso tempo lascia respirare la pelle,  forma uno strato sottile sulla pelle, proteggendola dai danni da influenze ambientali.

Ottima tollerabilità e gradevolezza cosmetica. Dermatologicamente testata
Senza parabeni
PEG-free
Senza coloranti
Senza Lanolina
Pomata acqua-in-olio . L'unguento, può essere usato regolarmente più volte al giorno e massaggiare delicatamente. L'uso regolare rinforza e protegge la barriera cutanea, evitando così danni alla pelle. La combinazione di selezionati principi attivi migliora il contenuto di grassi e di umidità della pelle, e rafforza la naturale barriera  protettiva cutanea, che grazie all'effetto idrorepellente, la pelle si mantiene efficace contro la disidratazione e protegge dagli insulti fisici e chimici.




Composizione:
Pomata idrorepellente per pelli delicate. Lascia sulla pelle un’efficace barriera protettiva che la difende da qualsiasi aggressione esterna. Previene le malattie cutanee, irritazioni ed arrossamenti. Aumenta le difese naturali dell’epidermide e stabilizza il film idrolipidico della pelle. Coadiuvante nei processi cicatrizzazione.
Per pelli delicate, ruvide e irritate. E’ idrorepellente e protegge la cute dalla disidratazione. Previene le malattie cutanee ed i danni della pelle. La combinazione di sostanze attive aumenta le difese naturali dell’epidermide e stabilizza il film idrolipidico della pelle. .
PRINCIPI ATTIVI:
Allantoina leviga la pelle, aumenta la morbidezza ed aiuta la guarigione di piccole lesioni e ferite superficiali.
Provitamina B5 (Pantenolo) migliora ed aumenta il contenuto di idratazione della pelle, favorisce elasticità e svolge un’azione antirritante ed antinfiammatoria.
Estratto di camomilla con bisabololo, calma e distende la pelle, svolge un’azione antirritante rafforzando la pelle sensibile.
Dimethicone è un olio di silicone che agisce come retentore, senza impedire la respirazione della pelle, proteggendo dai danni ambientali.
MODALITA' D'USO: Applicare più volte al giorno con leggero massaggio fino ad assorbimento.
Confezione disponibile: 75 ml.

LE MIE IMPRESSIONI:

Ho ricevuto a casa un campioncino da 12 ml, fedele riproduzione della confezione full-size.
Prodotto consigliato per pelli delicate, irritate, arrossate e ruvide. 
Io ho usato questo prodotto 2/3 volte al giorno come crema mani. Purtroppo in questo periodo la pelle delle mie mani soffre tantissimo. Con i primi freddi e i lavori in casa e fuori casa, la mia pelle diventa irritabile, si arrossa facilmente, si riempie di tagli e spesso presenta rugosità.
Questo unguento crea una magnifica barriera protettiva, nutrendo e idratando al tempo stesso. Pomata di color bianco, molto densa e dalla profumazione delicata che richiama le note di camomilla.  Si stende e si asciuga immediatamente, creando questa barriera protettiva che si avverte sulla pelle istantaneamente. Non unge. 
Pomata ideale per neonati e adulti. Ripara, protegge e aiuta la pelle già danneggiata.


Link Dove c'è l'elenco dei punti vendita divisi per Regione

La pagina su Facebook

Chiara R.














































0 commenti: