lunedì 28 ottobre 2013

RECENSIONE "MY SKIN CARING CLEANING WIPES" by ESSENCE


COSA DICONO DEL PRODOTTO: 


In viaggio, in casa o quando sei in giro: le pratiche salviette detergenti saranno le tue alleate quotidiane. grazie alla speciale formula alcohol-free, puoi rimuovere il trucco waterproof e ogni impurità senza fatica, con delicatezza ed efficacia, senza seccare la pelle. Fa fragranza seducente ed esotica del melograno e del bambù accompagnerà i tuoi sensi in un viaggio entusiasmante. Adatto a tutti i tipi di pelle.


INCI:


Pacco da 25 pezzi.
Prezzo: 1.99€

LA MIA OPINIONE:

Profumatissime salviettine monouso che purtroppo promettono ma non mantengono. 
La promessa che non mantengono è quella di essere delle salviettine ideali per rimuovere il trucco waterproof senza fatica. Ahimè non è cosi! Occorre sfregare con forza per eliminare anche il più semplice trucco smokey eyes, creato senza prodotti waterproof. 
Grande fatica anche per eliminare ogni traccia del più semplice mascara.
Occorrono 2 salviettine per essere sicure di aver pulito a fondo il viso, o occorre affidarsi ad un secondo prodotto di pulizia viso prima di usare il tonico e la crema viso.
Consiglio queste salviettine per chi ama il make up acqua e sapone e utilizza pochi prodotti come una BB cream, un mascara, un filo di blush e un pò di lucidalabbra.
Altra nota negativa è che le salviettine non sono delicatissime, e tendono ad arrossare la pelle.

Voto: 6--!

E voi le avete provate?

Chiara R.






0 commenti: