lunedì 11 novembre 2013

Review "BALSAMO RIPARATORE" by YVES ROCHER


Terza e ultima recensione per la mia prima collaborazione con Patrizia, oggi vi parlerò del BALSAMO RIPARATORE della linea SOLLIEVO E BENESSERE PER PIEDI E MANI.


Inci del prodotto:



La mia esperienza

Il prodotto è contenuto in un comodissimo tubo da 50 ml di color viola intenso, che richiama i colori dei campi di lavanda. 
Balsamo per i piedi studiato per riparare e dire addio a callosità e piedi sciupati.
Ricco di oli essenziali tra cui olio di lavanda, olio di macadamia, e olio di coprah.
Il balsamo è di color bianco, molto denso grazie alla presenza del burro di karité, non unge e si assorbe velocemente. Per stenderlo occorre comunque un buon massaggio, in modo che venga assorbito da tutta la pianta del piede, e si sprigionino le proprietà degli ingredienti.
Intenso e inebriante è il profumo di lavanda, che ho adorato fin da subito, amando questa pianta aromatica.
Consigliano di utilizzare il balsamo 1 o 2 volte a settimana. 
Io facendo sport quotidianamente (è il mio lavoro) e usando 365 gg l'anno le scarpe da ginnastica, ho deciso di applicarlo ogni sera dopo la doccia. Non ho particolari problemi ai piedi se non la formazione di pelle secca su talloni e avampiede, a causa del mio lavoro e delle scarpe che utilizzo. Una volta a settimana mi faccio una pedicure a casa con spazzolamento della pianta del piede per eliminare le cellule morte. Grazie a questo balsamo, questo rituale è diminuito nettamente. I piedi risultano più curati e sani. 
Il profumo di lavanda rimane per ore, dando questo senso di pulito e fresco che chiunque cerca in un prodotto per i piedi.

Vi lascio alla visione del video recensione di alcuni prodotti Yves Rocher!



Chiara R,



26 commenti: