domenica 17 novembre 2013

RECENSIONE "EUBOS DETERGENTE VISO"


Oggi vi parlo di "EUBOS DETERGENTE VISO" ricevuto dall'Azienda Morgan Pharma s.r.l.


COSA DICONO DEL PRODOTTO:


Miscela ben bilanciata di delicati principi attivi, deterge delicatamente i pori in profondità, ideale per la doccia e il bagno quotidiano per coloro che hanno la pelle normale. Contiene il sistema restituivo EUBOSOFT, che protegge la pelle dalla desquamazione durante il lavaggio. Rispetta la biosfera naturale ed è ben tollerato anche dalle pelli sensibili, ruvide e screpolate.
Indicato anche come detergente per le zone sotto eventuale trattamento medico.
La speciale formula con materiali testati è particolarmente adatto per la pulizia profonda e allo stesso tempo delicata, generalmente raccomandata per l'intolleranza al sapone o come sostegno a interventi terapeutici. Il sapone senza alcali a un pH neutro, formulazione con 6% amphoacetate pulisce i pori e delicatamente senza danneggiare la biosfera naturale, lo strato protettivo della pelle. Con allantoina e fattore di idratazione naturale (sodio PCA componente del fattore di idratazione naturale della pelle) per una ottima tollerabilità e efficacia.
Profumo senza
Alcali e sapone
Senza Cocamidopropybetain
A un pH:5,5 neutro per la pelle, crea una schiuma ricca e grazie al suo  pH neutro,  protegge  e stabilizza la biosfera naturale della pelle, anche con con un utilizzo regolare senza danneggiarla. Regala una sensazione di estrema pulizia e deterge i pori, con una azione rinfrescante e rende la pelle liscia e morbida.
L'ottima tollerabilità cutanea è stata dermatologicamente testata,  inoltre per aumentare l'effetto lenitivo e rilassante , si consiglia di utilizzare cura dopo il bagno, una lozione per il corpo, come EUBOS EMULSIONE per pelli normali o EUBOS EMULSIONE ULTRA qualora lo stato della vostra pelle richieda un'idratazione più spinta e profonda.
Senza alcali e saponi e profumi. Dermatologicamente testato.
Principi attivi: La miscela di detergenti delicati, privi di saponi, deterge i pori in profondità rispettando la biosfera naturale della pelle
EUBOSOFT: Il sistema restituivo è una miscela ben calibrata di principi attivi che proteggono la cute durante la detersione. Previene la desquamazione e secchezza cutanea.

Confezioni disponibili: 200 ml, 400 ml e nella forma di Ricarica da 400 ml

LA MIA IMPRESSIONE:

Ho ricevuto a casa una mini size da 30 ml, fedele riproduzione della confezione full size.
Packaging, come sempre, essenziale e dai colori tenui -bianco e toni dell'azzurro- che richiamano i prodotti reperibili in farmacia, specifici per chi ha una pelle sensibile o ha una particolare esigenza.
Il detergente viso è un liquido azzurro abbastanza denso, che crea una buona schiuma anche con una piccola noce di prodotto. Deterge a fondo la pelle di viso e collo, eliminando eventuali residui di trucco.
Delicato, lascia la pelle del viso pulita a fondo senza aggredirla, e soffice al tatto.
Ideale per tutta la famiglia.
Unico difetto che ho riscontrato è che se sono rimasti dei residui di prodotto nella zona occhi, nell'atto di lavare, risciacquare o asciugare, si deve fare attenzione a non aprirli perchè il prodotto crea bruciore e un minimo di rossore.

Pagina internet di Morgan Pharma s.r.l.
Pagina su facebook

Chiara R.


13 commenti: