venerdì 20 dicembre 2013

ANNULLATO: CONTEST DI FINE FESTE...LA BEFANA ARRIVA CON UN DONO PER UNO/A DI VOI!


Contest della Befana: La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, porta un sacco pien di doni da regalare ai bimbi buoni!

In realtà la Befana premierà solo uno di voi, ma vediamo come!

In cosa consiste?

Ho pensato, che voi tutti passerete i giorni di fuoco di Natale in famiglia o con amici e immortalerete dei momenti di festa, o semplicemente un dettaglio, come un piatto, una decorazione o altro, quindi cosa dovete fare:
  • dal 27 dicembre 2013 al 02 Gennaio 2013 mandare una sola foto che immortali un vostro momento speciale di questi giorni di Festa 2013 ;
  • dal 03 Gennaio 2013 al 06 Gennaio 2013 fate votare la vostra foto pubblicata all'interno di un album sulla mia pagina di facebook, e la foto più votata (Non sono validi gli auto-voti e i voti da "pagine"), verrà premiata con un regalino by Wellness WITH Chiara R.;
  • ci sarà un solo vincitore.
Il regolamento:
  • essere residenti in Italia ed essere maggiorenni;
  • essere iscritti al mio blog, al mio canale, essere fan della mia pagina su facebook;
  • invitare almeno 3 amici ad iscriversi al blog, al canale e alla pagina su facebook;
  • inviare una sola foto, con il profilo personale, in pvt a Wellness WITH Chiara R..
Prossimamente posterò la foto del Regalo da parte della Befana!

Partecipate numerosi e che vinca il migliore!

03 Gennaio 2014: Dato che al 02 Gennaio 2013 ho ricevuto una sola foto legata a questo carinissimo contest, ho deciso di annullarlo per mancanza di partecipati.
In ogni modo, la Befana manderà un pensierino a chi ha deciso di mandarmi un suo "Momento di Natale 2013"!


Chiara R.

4 commenti: