mercoledì 4 dicembre 2013

IL MIO PERSONALE CONTEST NATALIZIO PER VOI!


Per premiare i numerosi followers, che in pochi mesi hanno sfogliato assiduamente virtualmente il mio blog e la mia pagina di facebook, ho deciso di aprire un Contest Natalizio.



In cosa consiste?
  • Dal 01 al 08 Dicembre 2013 dovrete inviarmi una vostra foto che esprima per voi il Natale (un piatto, un momento sportivo, una creazione, una decorazione, un albero, un presepe...), l'importante è che sia vostra personale e non rubacchiata dalla rete.
  • Dal 09 al 15 Dicembre pubblicherò le vostre foto all'interno di un album sulla mia pagina di facebook, e la foto più votata (senza imbrogliare), verrà premiata con un regalino by Wellness WITH Chiara R.! 
  • Ci sarà un solo vincitore!
Le regole: 
Il premio:


  • un contapassi
  • 2 screenwipe per tablet o smatphone
  • 1 paio di orecchini homemade by Una Zampa Pro Pelosi by Chiara R.
  • un ombretto minerale color smeraldo di jademinerals n. 009
  • un campioncino crema corpo cedro bianco e muschio e un campioncino a cassis e muschio bianco by Frais Monde
  • un campioncino crema viso per pelli impure dell'Erbolario
  • un campioncino crema anti age by Clarins
  • un campioncino skim illusion by Clarins
  • un campioncino di fragranza Ambre Gris by Alyssia Ashley
..e in più, a sorpresa, troverete qualcosa d'altro ^_^


Cosa ne pensate? scatenatevi e inviatemi le vostre personalissime foto in pvt, tramite la pagina su facebook! 

In bocca al lupo a tutti!

16 Dicembre 2013

La foto vincitrice con 82 voti (non conteggiato il voto della partecipante) è la foto di Veronica B.! Congratulazioni!

Chiara R.

10 commenti: