sabato 7 dicembre 2013

RECENSIONE GUSTOSA PER GROK

Non è la prima volta che parlo di Grok, il gustosissimo snack al Grana Padano senza glutine prodotto e commercializzato dall'Azienda San Lucio s.r.l., che mi ha gentilmente inviato a casa diversi prodotti da testare, per parlarne qui sul blog.

Oggi voglio parlarvi di Grok al gusto deciso!


VALORI NUTRIZIONALI:
Valori nutrizionali mediPer
100g
Per razione
(12g)
Valore energeticoKcal
KJ
498
2074
59,8
248,9
Proteineg485,8
Carboidrati
di cui zuccheri
g
g
0
0
0
0
Grassi
di cui saturi
g
g
34
22,5
4,1
2,7
Fibra alimentareg00
Sodiog0,80,1
Calciomg1670200,4 (25% RDA)*
Fosforomg1110133,2 (19% RDA)*

LA MIA DEGUSTAZIONE:


A casa mia, il venerdì sera si mangiano sempre dei bei piattoni di verdure e pesce. Questa volta ho voluto arricchire l'insalatona mista con questi dischi di Grok dal gusto deciso. La delicatezza del pesce cotto al forno è stata spezzata da questi dischetti di Grana Padano cotti al forno.



A differenza di Grok dal gusto classico dal sapore delicato, ideale per insalatone ma anche ideale come ingrediente principale di risotti sfiziosi, Grok dal gusto deciso hanno un sapore forte e unico di Grana Padano al 100%, ideali per spezzare la delicatezza di un piatto donando quella nota in più di sapore, ma anche ideali come snack sano ed equilibrato da degustare come aperitivo prima di cena (come ho fatto io ^_^).

Chiara R.

10 commenti: