sabato 18 gennaio 2014

RECENSIONE "DUO KHOL BLEU ORAGE/BLEU PAON" by YVES ROCHEZ



Continua la mia collaborazione con Patrizia Consigliera YR, oggi vi parlerò del secondo e ultimo prodotto ricevuto da lei in Dicembre 2013: Duo khol bleu orage/bleu paon.
(Album n.16 di dicembre 2013, cod. 85549)

COSA DICONO DEL PRODOTTO:

Questa matita occhi, duo khol, appartiene alla Collection Automne/Hiver 2013 Ispiré par la nature - Edition limitée

Inci: 
Ricinus Communis Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Candelilla Cera, Glyceryl Ricinoleate, Copernicia Cerifera Cera, Cera Alba, Phenyl Trimethicone, Myristyl Myristate, Cetyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil, Gossypium Herbaceum Seed Oil, Ammonium Glycyrrhizate, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, [+/- Mica, Polyethylene Terephthalate, Polyurethane-11, Talc, CI 19140, CI 77007, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77510, CI 77891].

LA MIA IMPRESSIONE: 


Primo piano - Trucco occhi con blue orage



Primo piano - trucco occhi con bleu paon

Quando aprii il mio secondo pacchetto da Patrizia, fui entusiasta sia per lo shower gel sia per la matita occhi duo khol, per di più della mia colorazione preferita.

Ho applicato la matita con o senza primer occhi per un trucco semplice ma sofisticato, che accentuasse i miei occhi cangianti.
In entrambi i casi, i colori erano brillanti con micro pagliuzze che rendono il tratto brillante. Le matite, non credo siano dichiarate come a lunga durata ma dovrebbero. Normalmente mi trucco per andare a lavoro e sto via circa 9/10 ore, passo assicurare che il tratto di matita permane immutato e non necessita di ritocchi nel corso della giornata. 
Temperando la matita, le punte rimangono ben definite e semi-morbide, ideale per truccarsi con rapidità e decisione.

Bleu orage è un blu/verde brillante.
Bleu paon è un similare verde smeraldo leggermente brillantato.

Pro e contro del prodotto?

Pro: matita a lunga durata, colori brillanti, matita 2 in 1! Punta semi-morbida.

Contro: appartengono ad un'edizione limitata, sempre che non restino in edizione permanente ^_^

Alla prossima, spero, recensione per YR.

Chiara R.

37 commenti: