lunedì 10 febbraio 2014

RECENSIONE "ElectroBeautyBody Xanthy Cream" by SUNTRONIC - FORMAGGIA s.r.l.


Oggi vi parlerò di un prodotto appartenente alla linea corpo dell'Azienda Suntronic, ovvero della crema  ElectroBeautyBody Xanthy Cream.
Questa crema l'ho passata ad una mia amica, che nell'ultimo periodo ha riscontrato i primi segni della cellulite sulla zona "cosce".

COSA DICONO DEL PRODOTTO:

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del prodotto, vi rimando alla scheda tecnica messe a disposizione dall'Azienda all'interno del sito:
Peculiarità del prodotto:

  • Non contiene PEG derivati, né petrolati, né parabeni. 
  • Glicerina di origine vegetale 
  • Nichel tested 
  • Packaging Airless. 
  • Tutto MADE IN ITALY.
L'ESPERIENZA:


Avevo a disposizione un pò di campioncini di questa crema, sufficienti per riempire una jars da poter regalare alla mia amica, che ha fatto da "cavia" per me.
Entusiasta di provare questo prodotto, nuovo per lei, l'ha testato per circa 3 settimane applicandolo una volta al giorno, dopo la doccia, solo sulla zona interessata.

La mia amica è una ragazza che tiene all'aspetto fisico, fa sport, mangia in maniera sana ed equilibrata, ma ahimè ha notato da qualche tempo i primi segni della cellulite. Quindi, quale migliore occasione nel farle provare questo prodottino!

Ecco cosa mi ha detto:
"Crema color bianco antico, densa. L'ho applicata con massaggi circolari sulle cosce dopo la doccia. Ho notato che si assorbe velocemente, lasciando la pelle liscia e compatta. Non ha una profumazione particolare, è quasi neutra e questo l'ho apprezzato! Dopo circa 2 settimane, la mia pelle è risultata più compatta e soda, visibilmente migliorata, certo dovrò continuare ad applicarla regolarmente per vedere "reali cambiamenti", ma spero tanto mi aiuti a combatterla questa odiosa cellulite!"

Ed ecco un'altra donna conquistata, come me, dai prodotti di questa Azienda.

Ricordo, ancora, che tutti i prodotti della Formaggia s.r.l. sono acquistabili principalmente in alcune farmacie e on line su due siti: www.saicosatisplami.com e www.farmaciaigea.com.

Alla prossima recensione.

Chiara R.

18 commenti: