lunedì 17 febbraio 2014

REVIEWS "ElectroLift Hyalu Eye Gel & ElectroLift Hyalu Serum & ElectroDerma Total Action Cream" by SUNTRONIC - FORMAGGIA s.r.l.


Oggi vi parlerò della combo perfetta data da 3 prodotti dell'Azienda Suntronic
  • ElectroLift Hyalu Serum;
  • ElectroLift Hyalu Gel ;
  • ElectroDerma Total Action.


COSA DICONO DEI PRODOTTI:

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei prodotti, vi rimando alle schede tecniche messe a disposizione dall'Azienda all'interno del loro sito:

Retro campioncino ElectroDerma Total Action

Peculiarità dei due prodotti:
  • non contengono PEG derivati, nè petrolati, nè parabeni;
  • glicerina di origine vegetale per la crema corpo;
  • Nichel tested per la crema corpo;
  • packaging airless;
  • tutto Made in Italy.

LE MIE IMPRESSIONI:

Questa è una combo perfetta che permette di nutrire, idratare e "rimpolpare" la zona del contorno occhi, del viso e del collo.
Ho testato i tre prodotti per circa un mese, mattina e sera per il siero e il gel contorno occhi, solo mattina per la crema viso.

Del siero rigenerante per il viso, ne ho già parlato in una recensione, ma era stata una recensione approssimativa, in quanto, avendo a disposizione un solo campioncino di prodotto, avevo avuto modo di testarlo solo per alcuni giorni.
A questo giro, sono riuscita a racimolare qualche campioncino, che ho trasferito in una mini jars. 
Confermo le mie primissime impressioni, ovvero: il siero è leggero e di facile assorbenza, lascia una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle che risulta fin dalle prime applicazioni più compatta e levigata.
Quando si applica il siero, su viso e collo puliti, occorre aspettare qualche secondo in modo che venga completamente assorbito dalla pelle, per non avere la sensazione di "appiccicoso" se si applica immediatamente la crema viso.

Il gel per il contorno degli occhi è un gel trasparente molto molto fresco, che ho applicato mattina e sera, massaggiando la zona delicatamente in modo da facilitarne l'assorbenza e attivare la circolazione.
Sul contorno occhi, nell'ultimo periodo, ho notato i primi segni delle "rughette di espressione" quindi ero alla ricerca di un buon contorno occhi che potesse: idratare, tonificare, rimpolpare, levigare e defaticare.
Dopo circa un mese di applicazione ho notato un graduale miglioramento, con attenuazione delle mie "mini" rughette di espressione, regalandomi uno sguardo più riposato e fresco.

La Crema vitaminica destressante e protettiva per il viso è una novità nella gamma dei prodotti per il viso di questa Azienda.
La crema è di color bianco antico, abbastanza densa ma dalla rapida assorbenza. Ho applicato questa crema solo al mattino (alla sera applico una crema per pelli miste purificante), massaggiandola su viso e collo, e nel giro di pochi secondi questa viene assorbita lasciando la pelle liscia e vellutata. 
Crema ideale per pelli normali e miste, come la mia; si è rilevata una buona base per il trucco, regalando luminosità anche ad una pelle stanca e stressata, grazie proprio alla sua azione antiossidante.

E voi, avete avuto modo di provare uno di questi tre prodotti? Cosa ne pensate?

Alla prossima recensione.

Chiara R.





23 commenti: