lunedì 17 marzo 2014

RECENSIONE "CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA" by SUNTRONIC - FORMAGGIA s.r.l.


Oggi vi parlerò della Crema Contorno Occhi e Labbra di Suntronic - Formaggia s.r.l..


COSA DICONO DEL PRODOTTO:

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei prodotti, vi rimando alle schede tecniche messe a disposizione dall'Azienda all'interno del loro sito:
Peculiarità dei due prodotti:
  • non contengono PEG derivati, nè petrolati, nè parabeni;
  • glicerina di origine vegetale per la crema corpo;
  • Nichel tested per la crema corpo;
  • packaging airless;
  • tutto Made in Italy.

LE MIE IMPRESSIONI:

Ho già avuto modo di accennare di questa cremina nel video "Prodotti scoperta del periodo - Febbraio 2014", dove avrete notato che ho trasferito i campioncini, che sono riuscita a reperire, all'interno di una mini jar.
Ho applicato la crema mattino e sera con un leggero massaggio circolare sulle zone interessate,  in modo da aiutare l'assorbimento della stessa crema.
Dopo circa due settimane di utilizzo ho riscontrato i primi benefici, ovvero: pelle più distesa, fresca e sempre idratata.
Dopo l'applicazione della crema, ho utilizzato il siero viso e la mia crema viso, per poi procedere con il trucco.
Rispetto al gel contorno occhi, che risultava fresco e richiedeva un tempo di assorbimento leggermente più lungo (si parla di secondi!), con la crema contorno occhi e labbra ho ottenuto visibilmente maggiori risultati per la mia pelle. 
Io ho un pò più di 30 anni, qualche rughetta di espressione intorno agli occhi e alle labbra, quindi a mio avviso, il gel è più indicato per chi vuole iniziare a "prevenire", quindi dai 25 anni anni circa, mentre la crema è indicata per chi vuole "prevenire ma anche attenuare". Almeno, questo è il mio personale parere!

Non è un segreto che adoro i prodotti di questa azienda, mi ci trovo sempre molto bene e riscontro sempre dei piacevoli risultati.

Ricordo, ancora, che tutti i prodotti della Formaggia s.r.l. sono acquistabili principalmente in alcune farmacie e on line su due siti: www.saicosatisplami.com e www.farmaciaigea.com.

Alla prossima recensione.

Chiara R.

22 commenti: