giovedì 6 marzo 2014

Rimpolpante rughe di espressione by Yves Rocher


Nuovissima recensione per la mia amica e consigliera Yves Rocher, Patrizia, questa volta vi parlo di una crema contorno occhi legata alla linea "Sérum Végétal 3 rughe e compattezza" , che mia mamma ha testato per noi.

Cosa dicono del prodotto:


Le rughe del contorno occhi, soprattutto le zampe di gallina, sono le prime a manifestarsi; questo è normale, poiché esse sono legate ai movimenti ripetuti dei muscoli del viso dovuti alle espressioni quotidiane (sorridere, ammiccare con gli occhi, ecc.).

Per trattare queste rughe in maniera specifica, i laboratori Yves Rocher hanno creato il Rimpolpante Mirato Rughe d'Espressione: leviga le rughe dell'angolo dell'occhio e le maschera grazie alla sua texture ultra rimpolpante.



Applicazione: Applicare con piccoli tocchi sulle rughe del contorno occhi, evitando l'interno dell'occhio. Ogni mattino, sotto o sopra il make-up. Lasciare penetrare massaggiando delicatamente la ruga con l'aiuto dell'apposito applicatore delicato.



Inci:




  aqua,  glycerin,  centaurea cyanus flower water,  dicaprylyl carbonate,  silica,  butylene glycol,  pyrus malus fruit extract, sodium acrylates/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer,  sesamum indicum seed oil,  butyrospermum parkii butter,  acacia senegal gum,  aphloia theiformis leaf extract,  sodium acrylates copolymer,  hydrogenated polyisobutene,  isohexadecane,  steareth-2,  potassium cetyl phosphate,  hydrolized soy protein,  vp/dimethylaminoethylmethacrylate copolymer, methylparaben,  mica,  phenoxyethanol,  ethyl linoleate, polyglyceryl-10 stearate,  phospholipids,  helianthus annuus seed oil, caffeine,  allantoin,  polysorbate 80,  xanthan gum,  tocopheryl acetate,  sodium hyaluronate,  retinyl palmitate,  ethylparaben, propylparaben,  lactic acid,  tetrasodium edta,  ci 77491,  ci 77891
Cod. sul catalogo: 44040.
Tubetto da: 14 ml.

L'esperienza di mia mamma:

Mia mamma si è prestata volentieri come tester per una crema contorno occhi rimpolpante, in realtà studiata per le signore a partire dai 40 anni d'età (mia mamma è una donna dai 50 ai 60 anni, per questa fascia di età, Yves Rocher propone la linea "Riche Crème - ristruttura la tua pelle").
Mia mamma ha una bella pelle luminosa, compatta che solo negli ultimi anni è stata segnata dal tempo, e quindi dalla presenza di rughe. La sua è una pelle ancora molto giovanile, infatti è tendenzialmente mista e non secca, ma sensibile, quindi i prodotti di questa linea sembrano rispondere bene al suo profilo.

Mia mamma sta provando questa crema da circa tre settimane, ecco la sua opinione:

"Crema è di color bianco, nè troppo densa nè troppo liquida, che si stende e viene assorbita velocemente dalla pelle. Ho deciso di applicarla solo alla sera, al mattino preferisco usare un prodotto in roll che mi aiuta a ridurre le borse sotto gli occhi. Dopo circa una settimana, ho visto già dei cambiamenti. La pelle, ad oggi, intorno agli occhi è più distesa e più compatta, certo non è un lifting ma i miglioramenti sono visibili e li puoi notare anche tu! Sono molto soddisfatta di questa cremina, e sicuramente quando terminerà ne valuterò l'acquisto!"

Ha inoltre provato un campioncino per ciascuno di questi prodotti:
  • siero ultra rimpolpante della linea Sérum Végétal 3 - rughe e compattezza,
  • crema forza + rimpolpante notte della linea Sérum Végétal 3 - rughe e compattezza,
  • crema risplendente notte della linea Sérum Végétal - rughe e luminosità.

Ecco la sua opinione:

"Sono delle cremine molto molto buone, si stendono facilmente e la mia pelle le assorbe bene, al mattino il viso è più disteso, più luminoso e quasi levigato!".

Grazie mille a mia mamma per essersi prestata come "cavia" per questa recensione, e ringrazio come sempre Patrizia per inviarmi sempre dei prodotti validissimi.

Alla prossima recensione,

Chiara R.

19 commenti: