martedì 3 giugno 2014

ANCHE LE SPORTIVE SI TRUCCANO!


Tempo fa scrissi un articolo sul fisico e atteggiamento delle donne sportive, avrete notato che molte atlete pongono attenzione all'aspetto estetico, al trucco e agli accessori...ebbene si, anche noi sportive ci trucchiamo e ci teniamo ad avere un aspetto curato e trendy!
Oggi vi parlerò di alcuni prodotti di make-up che ho ricevuto dall'Azienda italiana Hair Line Diffusion s.r.l., Azienda emiliana, poco distante da casa mia!
Hair Line Diffusion s.r.l. opera nel campo della cosmesi da diversi anni. 
L'Azienda produce cosmetici per Teen di alta qualità, Chresy e Ladylya, e una linea di colorazione per capelli, Bio Reale. L'Azienda realizza anche una linea di accessori per capelli.


Mascara black waterproof Chresy


Eye liner black Chresy


Lipgloss nude Chresy

I cosmetici Chresy sono caratterizzati da una linea di prodotto giovani, freschi, dal packaging accattivante, frizzante, colorato, in grado di attirare l'attenzione di Teenager e di donne estrose e solari. 
Con il marchio Chresy sono disponibili: ombretti, lipgloss, smalti, matite, glitter, mascara, terre e blush.


Kajal nero Ladylya

I cosmetici Ladylya sono prodotti di alta qualità, dal packaging elegante per donne sofisticate, dinamiche, che cercano prodotti di ottima qualità. 
I cosmetici Ladylya offrono una linea per occhi e labbra "biologica" arricchita di olio di mandorle dolci, Vit. A e B., adatti ad ogni linea di pelle.


Questo è il make-up che ho realizzato con i tre prodotti Hair Line Diffusion s.r.l., i prodotti "must have" che non dovrebbero mai mancare nel beauty case di una donna, ovvero: mascara, kajal nero e lipgloss effetto nude.
Il kajal black ha una punta morbida che permette un tratto perfetto e definito con una sola passata, il colore è pieno e resiste per oltre 8 ore, senza sbavare e perdere intensità.
Il lipgloss dura circa dure ore, se non si beve e non si mangia, non si accumula agli angoli della bocca, non esce dai bordi delle labbra, e dona un tocco naturale ed elegante alle labbra.
Il mascara, dal comodo scovolino, mi ha permesso di colorare alla perfezione le mie ciglia bionde con una sola passata. Unico "neo", lo scovolino non separa le ciglia, l'effetto che si ottiene è un effetto "manga" non voluto, ma carino per un look diverso dal solito. Non adatto a chi ha ciglia corte, a chi cerca volume. Con il passare delle ore il mascara persiste, non si creano grumi, classico di alcuni mascara che tendono a consumarsi con il passare delle ore. 
L'eyeliner black ha una punta molto fine che consente di delineare l'occhio in modo perfetto e discreto, purché si abbia una mano esperta. Secondo me, è adatto per creare trucchi soft, eleganti, raffinati. Il colore è intenso, e dura diverse ore senza rovinarsi.

Chiara R.



17 commenti: