giovedì 17 luglio 2014

TUTTI PAZZI PER I SALDI


I mega Saldi Estate 2014 sono partiti in tutta Italia i primi di Luglio, i vari Tg hanno mandato in onda le immagini dei centri commerciali invasi da italiani e stranieri a caccia della migliore occasione a prezzo stracciato... o quasi.
Si sa, lo shopping è l'antidepressivo più noto al mondo, che mette subito di buon umore e fa socializzare, ma in tempi di crisi tutti noi aspettiamo questo periodo per poter acquistare ciò che è desiderato e bramato da tempo, ciò che ci serve e ci è utile anche nella vita di tutti i giorni.
Molti di voi però odiano essere immersi nella gente, essere strattonati ai banchi per vedere un lembo di maglia, fare code interminabili davanti ai camerini, ecco allora la soluzione ideale: sbirciare i saldi dei negozi on line. 
Non è facile districarsi tra i vari e-commerce, scegliere quello che vende i migliori prodotti di marca ad un prezzo vantaggioso e che sia affidabile e sicuro: qui entra in gioco la carta del passa parola e delle recensioni/opinioni di chi ha già acquistato in precedenza.
Da brava istruttrice e personal trainer, ma che come ogni donna ama essere al passo con la moda, vi segnalo i mega saldi dell'e-commerce di articoli sportivi SportIT, di cui vi ho già parlato.


Su SportIT sono iniziati i saldi, con sconti fino al 60% del prezzo di listino. 
Ovviamente, per me, l'occhio è caduto sulla linea di abbigliamento per palestra!



E' possibile, con pochi click, essere virtualmente presenti nel mega settore "abbigliamento da palestra", girovagare tra scarpe, pantaloncini, pantaloni, t-shirt, canotte, top, tute, felpe, completi, tutto super scontato e con grande disponibilità di taglie e colori per uomo e donna.

Cosa aspettate a shoppingare tra le vie virtuali di SportIT?

Chiara R.

24 commenti: