sabato 11 ottobre 2014

APERITIVO TIME!


Venerdì sera, tempo di un aperitivo, ma lo si può anche preparare comodamente a casa propria, come? Scopritelo!



Julienne di carote e formaggio stagionato piccante, sfoglie di patate alla paprica. Stuzzichini pronti!
Drink Blow, il nuovo drink dell'Azienda Drinkood, studiato per noi donne, ma che anche agli uomini non dispiace.
Il packaging è accattivante, lattina dai colori del rosa e argento che richiama il colore della bevanda energetica al gusto di fragola selvatica, lampone e champagne, da gustare rigorosamente fredda e in compagnia!
La bevanda è delicata, leggera e gustosa, ideale per sostituire il classico aperitivo alcolico o analcolico!

Dati sulla bevanda:

Blow è un energy drink gassata al gusto di champagne, ad elevato contenuto di caffeina (32 mg/100ml). Non adatto a bambini, diabetici, donne in gravidanza o che allattano, a soggetti sensibili alla caffeina.
Ingredienti: acqua, zucchero, regolatori di acidità (acido citrico e citrato di sodio), anidride carbonica, taurina (0.2% prodotta in laboratorio da aziende farmaceutiche, non origine animale), aromi, caffeina (0.03%), concentrato di succo di carote nere, inositolo (0.2%), coloranti (E 150d), vitamine (niacina, ac. pantotenico, vit. B6, B12).
100 ml apportano 45 kcal. Lattina da 250 ml.

P.s.

Colorante E 150d, colorante di origine sintetica denominato caramello solfito-ammoniacale, da anni sotto accusa per essere un potenziale colorante cancerogeno, oggi sotto studio, utilizzato in moltissime bibite come Coca-Cola, Pepsi, ginger, ice tea... 

Chiara R.

11 commenti: