martedì 14 ottobre 2014

RINFORZIAMO LA NOSTRA CHIOMA!


Sono anni che in autunno acquisto dei prodotti per rinforzare la mia chioma, per evitare che essa si indebolisca nel cambio di stagione.
Scelgo sempre una cura da prendere dall'interno, quindi un integratore naturale, e un prodotto,come fiale o shampoo.
Quest anno ho avuto la fortuna di provare il nuovo Shampoo Anticaduta Caap 3.


Shampoo Anticaduta mini size da 100 ml Pao di 6 mesi

Lo Shampoo Anticaduta è confezionato in un flaconcino di plastica ambrata trasparente, che aiuta a capire se e quanto manca per finire il prodotto, ma aiuta anche a proteggere lo stesso prodotto dai raggi solari. 
Lo shampoo è una crema corposa dal color ambrato, dalla tenue profumazione quasi erbosa, che a contatto con l'acqua e con l'azione sfregante delle mani fa una buona schiuma. Io amo gli shampoo che fanno tanta schiuma, mi danno la sensazione di "pulire" il cuoio capelluto più a fondo, e di poterlo lavorare meglio, utilizzando magari meno prodotto.
Massaggiando una noce di prodotto sul cuoio capelluto, si consente di attivare la circolazione periferica, di pulire il cuoio capelluto da impurità esterne che soffocano la radice, indebolendola.
Lo shampoo lava bene i capelli, che risultano morbidi e districabili fin sotto la doccia, i capelli restano puliti, soffici e corposi per 2-3 giorni.
Dopo quasi 1 mese e mezzo di utilizzo di questo prodotto, posso dire con certezza che aiuta a ridurre la caduta di capelli da "cambio di stagione", rinforzandoli lavaggio dopo lavaggio.

Inci

L'inci dello shampoo è un'inci accettabile, con tanti pallini verdi in posizione alta.
I suoi principi attivi sono dati da: Serenoa repens, bardana, ginkgo biloba, aloe vera, amamelide, limone e pompelmo.
Il prodotto è dermatologicamente e microbiologicamente testato, non testato sugli animali, dalla materia prima alla produzione.


L'Azienda mi ha inviato anche Aygen, in mini size e in mi comode bustine monouso, il gel igienizzante mani.
Il gel igienizzante mani è un gel corposo trasparente che io utilizzo addizionandolo con un pò di acqua per lavare le mani igienizzandole, quando sono fuori casa, quindi è sempre con me in borsetta! In realtà, il gel igienizzante mani è studiato per essere applicato da asciutto consentendo una pulizia mani a "secco", lasciandole asciutte, non appiccicose, e leggermente profumate.

Chiara R.

21 commenti: