domenica 14 dicembre 2014

S. LUCIA PORTA IN DONO NASHI A PARMA!


La tradizione vuole che durante la notte più lunga dell'anno (13 Dicembre) Santa Lucia porti doni preziosi ai bambini buoni, notte che i bimbi, di quel di Parma, aspettano con ansia più del 25 dicembre, ma quest anno Santa Lucia ha pensato anche ai bimbi grandi portando in  centro città, in una delle vie più eleganti di Parma, Nashi Argan!


Apertura prevista alle ore 11.00, ingresso riservato solo ai possessori di invito, come rappresentante di azienda o privato iscritto sulla loro pagina di Facebook.
Grande trepidazione tra i futuri clienti, che prima delle 10.30 hanno occupato il mini marciapiede della via, creando un bel serpentone!


Nashi ha scelto come location un medio-piccolo negozio all'inizio di Strada Repubblica, poco distante dalla piazza principale della città. La vetrina è luminosa ed essenziale, addobbata per il periodo in stile Natalizio.


I colori predominanti sono quelli della terra, della natura, ovvero: bianco, marrone, e oro, colore che richiama i raggi del sole e il colore dell'olio di argan 100% di origine naturale e biologica, ingrediente principe dei prodotti  Nashi


Grande attenzione ai dettagli, passeggiando all'interno del negozio sembra di rivivere atmosfere in stile Marocchino, i colori sono cosi naturali ma cosi caldi e rasserenanti.
Particolare è la divisa delle addette vendite del negozio, T-shirt bianca e gonna a palloncino marrone, appena sopra il ginocchio. 


Ogni prodotto viene esaltato diventando l'oggetto di decoro di arredo!


N.b. Il packaging dei prodotti è costituito da materiali riciclati e riciclabili, nel pieno rispetto dell'Ambiente e della natura!


La parete, che da le spalle alla cassa principale, porta una scritta in oro che ho amato fin da subito "Perché ti piaci", ma che solo dopo mi ha ricordato un noto slogan ("Parce que vous le valez bien!") di un noto Brand, ma di prodotti non bio!


Ovviamente in qualità di Blogger non potevo mancare all'inaugurazione di questo Negozio mono marca nella mia Città, ero curiosa di vedere dal vivo i prodotti, ripeto Bio e naturali, di un'Azienda Made in Italy (Cremona).
Ringrazio gli operatori Nashi per l'invito, per il pacchetto dono (4 mini size di prodotti Nashi) e per la gentilezza e la chiarezza nel descrivere i prodotti presenti in negozio.

Chiara R.

6 commenti: