venerdì 13 febbraio 2015

Books and Wellness in Love 2015 Edition!


Continua la felice e creativa collaborazione con le scrittrici del blog Bookmarks are Reader's Best Friends, iniziata a fine 2014  con l'idea di darvi delle idee per i regali di Natale .
Per questo San Valentino vogliamo consigliarvi delle idee regalo low cost e originali, e sicuramente apprezzate.



Per me San Valentino significa dedicarsi un pò di più alla persona che ogni giorno ci supporta e sopporta, fermandoci e trovando quel tempo che spesso sfugge durante la vita quotidiana.

Quello che vi propongo è la mia idea di "giornata di coppia" ideale!



La giornata dovrebbe iniziare con una colazione colorata e gustosa in compagnia del proprio compagno/a, magari apparecchiando la tavola usando un set coordinato di tazze/tazzine e piattini. 






Quest anno San Valentino cade di sabato, quale occasione migliore per ricercare un'offerta low cost per un percorso benessere di coppia, in una SPA di zona.








In alternativa, se il tempo è clemente, si potrebbe optare per una gita fuori porta o facendo del trekking in montagna o in collina, facendo cosi anche un pò di sport! 






Se siete delle brave cuoche, potreste organizzare una cena a lume di candela in casa, addobbando la sala da pranzo con coccarde rosse, candeline profumate, fiori e preparando qualcosa a forma di cuore, magari anche un'ottima pizza home made e un dolcetto al cioccolato con cuore morbido! 








Dopo cena, potreste accoccolarvi sul divano, sotto un caldo plaid, in compagnia dei vostri amici a 4 zampe (se ne avete) per vedere una commedia romantica!





Io passerei cosi la mia giornata di San Valentino ideale, e sarebbe un'idea regalo di coppia unica, vera, semplice e romantica, impagabile rispetto a qualsiasi regalo costoso preso di fretta in un negozio!

"Amare significa correre il rischio piu’ grande di tutti.
Significa mettere il proprio futuro e la propria felicità nelle mani di un’altro.

Significa consentire a se stessi di fidarsi senza riserve.

Significa accettare la vulnerabilità ed è per questo che ti amo."

Cit. David Thomson



Chiara R.

P.s. Per leggere l'articolo di Bookmarks are Reader's Best Friends clicca qui!

0 commenti: