giovedì 9 aprile 2015

Hello spring [Tag]


Solitamente i tag li vedete solo sul mio canale su youtube, ma a questo giro velo propongo qui sul blog e siete tutte invitate a rispondere, il Tag in questione si chiama "Hello Spring", ideato da VanigliaVintage e sono stata nominata da L'Angolo di Gin - Consigli di una Bio - Amica.  
Per me Primavera significa risveglio dei sensi, quindi colori (vista), profumi (olfatto), rumori/musica (udito), sapori (gusto)...


Partiamo con i colori che invadano il mio make up e il mio armadio! (la vista)


Must have del momento:
  • Palette All About Paradise by Essence n. 04,
  • Palette Sportychic by Pupa n. 001,
  • Gloss Pupa n. 13,
  • Glossissimo Debby n. 08,
  • Pastello labbra by Neve Cosmetics orchidea,
  • Pastello occhi by Neve Cosmetics cielo/turquoise,
  • Smalto Kiko n. 3587,
  • Smalto Pupa n. 018,
  • Smalto Like an unforgettable Kiss by Essence n. 02.


Nel mio armadio primaverile brillano i colori pastello e l'immancabile fantasia floreale per leggins (Zuiki), camicette, top, felpe, vestitini.

Primavera ovvero esplosione di luce, colori e profumi regalateci dalla Natura! (l'olfatto)


Con la primavera viene voglia anche di nuove acque profumate o profumi basta che siano leggeri, floreali a volte con sottotono dolce, almeno per me, ecco i miei preferiti!


  • Deodorante rinfrescante Vaniglia Nera by Bottega Verde,
  • Eau de toilette Iris Bianco by Bottega Verde....
...tra i miei due  profumi preferiti c'è un intruso, ovvero l'acqua Evian, e di questa recente scoperta devo ringraziare la mia dolce amica Silvia del blog SweetAsVanilla01. L'Acqua Evian non ha alcuna profumazione ma rinfresca e idrata la pelle, utilissima da portare sempre con noi soprattutto in vista della stagione calda. (tatto)


Primavera anche in tavola, colori accesi, combinazioni estrose di sapori, spezie, verdure, frutta, semi oleosi...un mix unico per piatti leggeri, sani, rinfrescanti e nutrienti! (gusto)


Chi mi segue lo sa, mi alleno ogni giorno, almeno 3 volte a settimana vado a correre e se non sono in compagnia della mia dolce Bianca (jack russel), sono in compagnia della mia HitList del momento, ovviamente musica allegra, un misto di pop e musica latino americana! (l'udito)

La Primavera per me è un vero e proprio risveglio, post dedicati ad un cambiamento di routine (alimentazione detox, tisane, sport outdoor, cura del corpo) sono affrontati in post dedicati qui sul mio blog, vi invito quindi a seguirmi per i miei consigli fittosi, alimentari, beauty da vera wellness coach!

Chiara R.


0 commenti: