martedì 19 maggio 2015

Sporty Chic - Primavera 2015!


Quando ho un attimo di tempo, amo girovagare sui vari shop on line e creare outfit virtuali per ottimizzare futuri acquisti. Oggi vi propongo un outfit Sporty Chic, creato partendo dai leggings da donna in ecopelle by Freddy.
Li ho acquistati sul sito SportIT.com, il mio negozio on line di prodotti per il fitness  preferito.

I leggings da donna in ecopelle by Freddy sono il classico capo di abbigliamento sexy e rock, ma estremamente comodo, versatile, adatto sia per un look da giorno sia per un look serale.
  




Per individuare il prodotto sul sito SportIT.com, ho semplicemente inserito la parola "leggings" nella stringa "cerca" e ho scelto quello che mi piaceva di più tra le varie proposte. 



Si tratta di leggings super - stretch lunghezza 7/8, 78% cotone caldo e 22% tessuto elasticizzato; garantiscono una vestibilità extra slim, il loro aspetto lucido è dato dalla spalmatura in PVC, e grazie alla cucitura a cuore sul retro vengono valorizzate le curve femminili.


Per il mio look Sporty Chic, ho deciso di abbinare i leggings a un top verde smeraldo in cotone con dettagli in pizzo, a un golfino nero in cotone caldo, a un bauletto double face nero-fucsia, e alle scarpe PL Classic Freddy che avevo acquistato in precedenza su SportIT.com e di cui vi avevo parlato in questo articolo.

Il look Sporty Chic è completato dal tocco finale del make-up sui toni del verde smeraldo e del fucsia. 

Cosa ne pensate di questo outfit? Io lo adoro, lo trovo sexy ma anche comodo e dinamico, ideale per me che sono sempre di corsa tra un impegnativo lavorativo e l'altro.


Chiara R.





0 commenti: