martedì 12 maggio 2015

Testando: Crownhealth Force - un integratore naturale!

Ogni giorno mi sveglio prima dell'alba per ritagliarmi 1 ora e mezzo di tempo per allenarmi, da anni cerco i prodotti migliori da portare in tavola, con un occhio al portafoglio e l'altro agli ingredienti, e fin da adolescente cerco i migliori prodotti per la cura del corpo, il tutto per dirvi che è da sempre che ho come obiettivo principe la "cura del corpo", non tanto per avere un aspetto gradevole, quanto per assicurarmi un benessere psico-fisico nel medio-lungo tempo.


Praticando sport regolarmene, il corpo beneficia di:
  • una migliore tonicità muscolare ed elasticità/mobilità articolare,
  • un modellamento naturale del corpo,
  • una riduzione della massa grassa a favore della massa grassa,
  • un benessere psicologico(riduzione dello stress, cattivo umore, ansia, tensioni...).

Praticare sport, a livello agonistico o amatoriale, comporta però un gran impiego di energie, ciò si traduce in necessità di diversi nutrienti quali: sali minerali, oligo-elementi, aminoacidi...Questi sono nutrienti fondamentali per mantenere la giusta omeostasi dei tessuti e delle strutture interessate alla pratica sportiva, una loro eventuale carenza potrebbe comportare un aumento di rischio di lesioni muscolo-scheletriche e tendinee, e/o un affaticamento muscolare e psicologico, apparentemente ingiustificato.
Lo sportivo, amatoriale o non, ha anche un metabolismo volto ad una maggiore produzione di radicali liberi che possono comportare un danneggiamento delle proteine, delle membrane, dei tessuti, dei componenti cellulari, o un'insofferenza muscolare e affaticamento. Per evitare tutto ciò, occorre adottare un'alimentazione sana e bilanciata, se necessario si possono assumere degli integratori alimentari, ma l'importante è che siano naturali.

Ecco quindi che vi parlo di un nuovissimo integratore alimentare, studiato per gli sportivi, a base di cetriolo frutto estratto secco 32.6 % e magnesio. Di questo integratore si consiglia l'assunzione da 1 a 4 capsule al giorno, per un ciclo di 2 - 4 settimane. 

Cosa dicono del prodotto:

CrownhealthForce è un'integratore alimentare naturale di nuovissima generazione, commercializzato da Naturalea, coperto da brevetto.

Crownhealth Force è a base di estratto di cetriolo, il cetriolo (cucumis sativus) e il suo estratto erano noti in antichità per le particolari proprietà anti-infiammatorie.

Crownhealth Force è stato sviluppato dalla ricerca dei laboratori, PhytoQuest in collaborazione con prestigiosi Istituti Universitari inglesi (Alberystwyth, Oxford e Strathclyde). 

Crownhealth Force è un rimedio botanico naturale, senza glutine, indicato per sportivi e con un'efficacia scientifica provataprivo di sostanze dopanti e steroide.

Crownhealt Force è utilizzato dal Centro Sportivo Carabinieri - Sezione Atletica. 

Curiosità:



L'azienda produttrice è sponsor di "THE FINISHER - facciamo triathlon", il reality in onda in 8 puntate da inizi Marzo 2015 ad inizi Maggio 2015 su Bike Channel (canale 214 della piattaforma SKY), e lo è stato anche per la manifestazione di nuoto sincronizzato "TUTTI MA PROPRIO TUTTI IN H2O", organizzata dalla società Centro F.I.N. Cremona, che si è tenuta lo scorso 8 marzo 2015 a Cremona.

E' possibile acquistare Crownhealth Force cliccando qui!

Chiara R.

0 commenti: