venerdì 17 luglio 2015

Estate in tecno fluo per me!


Chi di noi donne non ama vestirsi di colori sganciati e fluo in Estate? Ebbene si, anch'io vado sempre alla ricerca del capo di abbigliamento o dell'accesorio che mi metta allegria, che illumini la mia giornata e mi premetta di creare un look casual - chic in poche mosse. 

Questo è il motivo per chi ho acquistato su Groupalia, nella sezione "shopping", l'orologio Morellato - collezione Colours.


Scheda Tecnica 

MOVIMENTO: QUARZO

FUNZIONE: SOLO TEMPO

MISURA CASSA: 43 x 36 MM

MATERIALE CASSA: PLASTICA FONDELLO IN ACCIAIO

COLORE QUADRANTE: ROSA
VETRO: VETRO MINERALE
MATERIALE CINTURINO: BRACCIALE IN PLASTICA
COLORE CINTURINO: ROSA con disegni floreali
FIBBIA: CHIUSURA A SPILLA
RESISTENZA ALL'ACQUA: 5 ATM







Acquistare su Groupalia è facile e pratico, basta scegliere il prodotto, la quantità, e procedere con la compilazione dei dati per la spedizione e il pagamento. Io ho optato per "paypal" come modalità di pagamento.

Il prodotto è arrivato nel giro di 2 giorni lavorativi, ben sigillato e confezionato in una mini scatola di cartone, accompagnato anche dalla busta del rivenditore, proprio come se l'avessi acquistato in Gioielleria.

L'orologio è di un magnifico rosa fluo, il cinturino è impreziosito da disegni floreali e il quadrante da piccoli brillantini che illuminano ancora di più l'orologio. 
Desideravo da tempo un orologio cosi, semplice ma particolare, per alternarlo al mio sportivissimo orologio. Perfetto per andare a lavoro o per presenziare ad aventi futuri, ed è perfetto per me che amo vestirmi di tutti i toni del rosa. 

Vi ricordo che su Groupalia è possibile trovare offerte per:
  • Ristoranti,
  • Salute e bellezza,
  • Tempo libero,
  • Corsi,
  • Shopping,
  • Viaggi,
  • Mare.

Inoltre ogni categoria è organizzata in sotto categorie, per una ricerca più rapida e minuziosa. In questo periodo, nella sezione "shopping" diversi prodotti hanno le spese di spedizione gratuite! Cosa state aspettando, fate il vostro shopping on line su Groupalia!
Chiara R.



4 commenti: