lunedì 17 agosto 2015

Melon Nana ice cream


Melon Nana ice cream 

Per rinfrescarsi nelle lunghe afose giornate estive, l'ideale è un buon gelato, sano, fresco e completamente lattosio free.
Ecco a voi la ricetta per il nana ice cream al melone.

To cool off during the long hot summer days, the ideal is a good ice cream, healthy, fresh and completely lactose free.
Here's the recipe for melon nana ice cream.




Ingredienti:
  • 1 banana matura per persona,
  • qualche fettina di melone,
  • 1 cucchiaino di zucchero di cocco Dr Goerg.
Ingredients:
  • 1 ripe banana for person,
  • a few slices of melon,
  • 1 teaspoon sugar coconut Dr. Goerg.
La banana matura è fondamentale nella ricetta, perché fa da addensante e dona corposità e cremosità al gelato. 
The ripe banana is critical in the recipe, because it acts as a thickener and gives sturdiness and creamy ice cream.

Procedimento:

Tagliare a fettine la frutta, riporla in una bustina per alimenti, e lasciarla in freezeer almeno 2-3 ore. Più terrete a lungo la frutta, o meglio la banana, in freezer, più sarà cremoso il gelato! Quando vorrete fare il gelato, l'importante è che la frutta sia un pochino morbida, mixarla al frullatore e in pochissimi secondi otterrete questo gelato.
Lo zucchero di cocco è ottenuto dall'evaporazione del succo del cocco: la poltiglia che ne rimane viene ridotta quindi in granelli. Simile in dolcezza allo zucchero integrale, ha un impatto glicemico ridotto così come poche calorie.Il sapore è molto ricco e particolare e dona a questo dolce un pizzico di esotico.




Slice the fruit, put it in a bag for food, and let her in freezeer least 2-3 hours. When you want to make ice cream, it is important that the fruit is a little soft, mix it in a blender, and in a few seconds you will get this ice cream.
The coconut sugar is obtained by the evaporation of the juice of the coconut: mash that is left is then reduced grain. Similar in sweetness to sugar integral, it has a low glycemic impact as few calorie.Il flavor is very rich and unique and gives this cake a touch of exotic.

Chiara R.

0 commenti: