martedì 15 settembre 2015

Faby Illusion e Simply Pinky Limited Edition


10 Settembre 2015, nel giardino del suggestivo Hotel Sheraton Diana Majestic in Milano è stata presentata la Nuova Collezione di smalti Faby Illusion della Faby Line Srl.



All'evento hanno presenziato blogger e giornalisti, invitati a scoprire la nuova collezione Faby Illusion, ma non solo...
...Faby ha voluto regalare a tutte noi un momento di relax, regalandoci una manicure. 
Ovviamente non mi sono tirata indietro davanti alla ghiotta occasione, perché è stata una vera e propria coccola! 
Per la mia manicure ho scelto di provare 2 smalti della nuova collezione, ovvero: "Where is my head?", sciroppo di mirtillo,  e "Sim Sala Bim", oro tridimensionale.


Sim Sala Bim è stato lo smalto che ha colpito l'attenzione di tutte noi perché è un oro delicato, non "da Capodanno" o festaiolo, indossabile anche di giorno, molto elegante con un finish opaco impreziosito da micro pagliuzze dorate. 
Il secondo colore che ha catturato i cuori delle amanti della nail art è stato "What the eye see...", ombra lilla, finish opaco che rende elegante la mano, per una nailart adatta per ogni situazione, colloquio di lavoro, scuola/università, un aperitivo o un cena importante, magari con un access manicure  usando "The magic Wand", polvere magica, sull'anulare.

Per ottenere un colore pieno sull'unghia, per ogni smalto, sono state sufficienti due sole passate!

Ancora i miei complimenti alle solari, fini e bravissime ragazze addette alla nailart, che spesso lavorano anche per le sfilate di moda, perché hanno realizzato manicure perfette in pochi minuti e in condizioni di luce non ottimali.


Alla presentazione della nuova collezione Faby Illusion, composta da 12 nuove nuance di colori, dai toni fortemente autunnali, è stato presentato anche un nuovo smalto Limited Edition, ovvero il Simply Pinky
Simply Pinky sarà in vendita dal 1 Ottobre 2015, fino ad esaurimento scorte, in tutto il Mondo per sostenere il progetto PinkIsgood della Fondazione Umberto Veronesi, dal prezzo di vendita verrà devoluto 1€ all'associazione! 
Simply Pinky sarà disponibile in tutte le profumerie e negozi di Italia, ma nel caso non doveste trovarlo nella vostra città, date una sbirciata nella Faby Boutique!


Oltre alla Collezione Faby Illusion e al Simply Pinky, all'evento c'era una rassegna di tutti i prodotti marchiati Faby, tra cui anche Faby Nature Collection.
L'87% degli ingredienti è di origine vegetale e ricavati dalla lavorazione della pasta di legno, cotone, mais, manioca e latre materia prime vegetali, non ricavate dal petrolio, ecco il motivo delle tonalità tenue e molto naturali. Sicuri ed eco friendly, confezionati in flaconi di vetro, materiale ecologico e riciclabile. 


Iniziativa carinissima, da parte dello staff di Faby, è stato mettere a disposizione un telo su cui lasciare la propria firma, un modo per farci sentire a casa e farci socializzare tra noi.

Colazione, manicure e un kit della nuova collezione sono stati i regali che Faby ha voluto fare a chi ha presenziato a questo evento, svolto in una cornice da sogno ma al tempo stesso molto informale e solare, grazie anche alla gentilezza di tutto lo Staff.

Chiara R.

0 commenti: