lunedì 12 ottobre 2015

Sporty Chic - Autunno 2015


Essere una sportiva non significa non amare la moda anzi, ormai i più grandi Brand ci insegnano che moda e sport vanno a braccetto, ed eccomi qui a parlarvi di outfit e di accessori Made in Italy. Oggi vi parlo di Paul Meccanico srls.

Paul Meccanico srls è un giovane marchio Made in Italy che ha in se: ironia, freschezza e qualità artigianale italiana. Paul Meccanico è l'ater ego di Paul Albert Dari, fashion designer.

Il concept di Paul Meccanico srls è: artigianalità, unicità e sicurezza dei pedoni.
Ogni pezzo della collezione, disponibile sul sito, è infatti un pezzo unico e molti dei prodotti sono dotati di catarifrangente, perfetti per passeggiare, andare in bici o in moto in condizioni di scarsa luminosità.  

Paul Meccanico srls offre una vasta scelta tra borse e cinture


Tra i borsoni, il mio preferito è sicuramente questo bauletto con borsellino dai colori pastello molto primaverili, che mettono subito allegria. Trovo questo modello ideale per chi vive i ritmi frenetici cittadini all'ennesima potenza ma non pecca nel look, per l'universitario e lo sportivo, che post lavoro/studio va subito in palestra. 

Il bauletto è realizzato con telone camione in PVC di alta qualità, resistente, anti pioggia e antistrappo. 


Tra le cinture, questa in pelle ecologica (non di derivazione animale) e nastro tessile è ideale per chi come me è sporty chic. Perfetta in primavera - estate, ma anche per look più sbarazzini in autunno su un total black. 
La cintura mi è arrivata in una confezione di cartone che riporta link del sito, colori e logo del Brand stesso, ben sigillata e confezionata. La particolarità è che ai lati della scatola vi è una sorta di scacchiera che richiama la bandiera di "via" delle corse automobilistiche, un modo per sottolineare, forse, come i prodotti siano sportivi, attuali, giovani, e dinamici.

Per chi fosse interessato ad ordinare un pezzo unico per se stesso o per un regalo, magari pensando già al Natale che verrà, vi lascio i contatti del Brand.

Sito Internet: www.paulmeccanico.com
Twitter: @PAULMECCANICO
Instagram: paulmeccanicoofficial
Youtube: Paul Meccanico
Chiara R. 


0 commenti: