mercoledì 30 marzo 2016

Unboxing: Degustabox Marzo 2016


Terza box che spacchettiamo assieme e questa volta sono stata brava, l'ho aperta proprio con voi cosi l'effetto sorpresa c'è stato per tutti, ma vediamo assieme cosa contiene la Degustabox di Marzo 2016.

Come sempre, dividerò i prodotti in base ai pasti della giornata!

Foto di Chiara R.

Per la colazione, Degustabox propone:
  • Parmalat magro con gusto, confezione di Latte UHT da 1 L - scadenza Giugno 2016. Come sapete, io non utilizzo latte e derivati di origine animale, ho ceduto questo bricco di latte ai miei genitori che lo usano per il caffè latte del mattino.
  • Santal Fruttalat - pesca, albicocca e latte - un fresco frullato che berrà l'omo di casa in pausa pranzo.
  • Kellogg's Extra - extra nocciole caramellate, adatto a chi ama le colazioni golose e ricche di fibre, la pecca è che tra i tanti buoni ingredienti vi è la presenza dell'olio di palma. 
  • S. Martino Torta ai frutti rossi senza zuccheri aggiunti e non necessita di cottura, per preparare una fresca cheese cake da mangiare a colazione o a merenda.
Foto di Chiara R.

Per il pranzo o la cena, la Degustabox propone:
  • Pasta Liguori - le caserecce, è una pasta essiccata lentamente a basse temperature con denominazione Pasta di Gragnano IGP, perfetta per dei primi sfiziosi e semplici, come le caserecce al pesto rosso che ho preparato per una pausa pranzo in ufficio.
Foto di Chiara R.

  • Pestato melanzane Barilla, che io ho avuto modo di provare la scorsa primavera in anteprima, è un sugo fresco perfetto per vegetariani e non per i vegani (a casa della presenza di Grano Padano), ottimo per primi freschi, lasagne vegetariane, per preparare delle bruschette o delle piadine sfiziose. 
  • Le Farine Magiche per fritture, studiate per realizzare fritti gonfi, dorati, asciutti, leggeri e saporiti; farina che ho ceduto a mia mamma, perché io non friggo, ma lei le darà giustizia!
Foto di Chiara R.

Per il pranzo o la cena o una ricca merenda, la Degustabox propone:
  • Piadelle Mulino Bianco senza strutto e senza olio di palma, davvero una piacevole sorpresa per me che amo preparare sfiziose piadine ricche di verdure e salse fresche. 

Foto di Chiara R.

Per l'aperitivo, la Degustabox propone:
  • Chinotto Tormarchio, gusto unico, originale e dal profumo deciso, preparato secondo la ricetta originale. Lo ammetto, non amo le bibite gassate ma ho un debole per il chinotto.
  • Taralli alle olive made in Puglia, il bonus della box di Marzo 2016, 40 g di pura bontà da assaporare insieme al chinotto.
Pian piano assaggerò queste cosine sfiziose, e saprete il mio parere sui vari social, per questo vi invito a seguirmi anche li:

✒      Facebook: https://www.facebook.com/Wellness-WITH-Chiara-R-1385190578375202/
Box dopo box rimango stupita, questa è davvero ben bilanciata, con prodotti che soddisfano le esigenze di tutta la famiglia dalla colazione al pranzo. 
Voi cosa ne pensate?

Vi informo, che da Aprile il prezzo della box sarà abbassato di un 1€, invece di 16.99€ costerà 15.99€, per festeggiare le 10.000 case raggiunte da quando è attivo il servizio Degustabox

Chiara R.

0 commenti: