lunedì 5 dicembre 2016

Biocosmesi: Christmas Box - NaturalmenteBella

Foto di Chiara R.

Anche quest anno ho deciso di proporvi idee per i regali di Natale. La mia passione per il beauty bio/ecobio è ben nota, quindi non potevo che proporvi una Christmas Box by NaturalmenteBella, la Bioprofumeria fisica e on line di Morbegno.

Per le sue Clienti, Francesca propone due diversi servizi di Christmas Box:
  • Le Christmas Box monomarca, come quelle di Bioearth.
  • Le Christmas Box componibili dai 40€ ai 70€ (prezzo in promo) o personalizzabili.
Io ho scelto una ChristmasBox personalizzabile, vediamo assieme il contenuto .



Francesca confeziona con cura le Christmas Box, ogni loro dettaglio è studiato per rispecchiare anche la personalità della persona che lo riceverà, in più per questo Natale, ogni box sarà arricchita da un dettaglio homemade, nella mia box ho trovato un cupcake delizioso!

Per chi non è di Morbegno o della provincia di Sondrio, gli ordini vengono spediti con servizio Poste/SDA. 
In realtà, io da Francesca ho ordinato la mia Christmas Box e una mini ChristmasBox per una mia amica. La ChristmasBox regalo è arrivata dopo solo 2 giorni dalla consegna al corriere del pacco, in perfette condizioni. Nel mio caso, la mia Christmas Box è arrivata in  meno di 5 gg lavorativi dalla consegna del pacco al corriere, considerando che in città di Parma la posta viene consegnata solo 2 volte a settimana da un anno circa. 

Il sito on line NaturalmenteBella è ben fornito di diversi Brand e delle novità di settore, se non dovesse trovare qualcosa, il mio consiglio è quello di chiedere direttamente a Francesca via email o via facebook.

Quindi, cosa aspettate a ordinare i vostri regali ecobio? L'elfetta Francesca vi accoglierà calorosamente. 

Chiara R.

0 commenti: