venerdì 31 marzo 2017

Cosmesi: "Fillerina" trattamento antirughe - La mia esperienza

Foto di Chiara R.

Ad inizi Febbraio vi ho presentato sul canale Youtube e qui sul Blog (per leggere l'articolo clicca qui!) il Trattamento antirughe Fillerina di Labo Cosprophar, un trattamento d'urto di 14 giorni da poter eseguire comodamente a casa.

Oggi vi vorrei parlare della mia esperienza.


Foto di Chiara R.

Quando l'Azienda mi ha proposto di testare questo trattamento dermocosmetico antirughe, ho accettato di buon grado per diverse ragioni:
  • anagraficamente parlando sono sopra i 30 anni;
  • biologicamente parlando la mia pelle dimostra meno anni di quelli dichiarati sulla carta di identità, ciò nonostante è da quando ho 25 anni che mi prendo cura della mia pelle, scegliendo anche trattamenti anti età (prevenire è meglio che curare!);
  • curiosità insita in me;
  • voglia di distendere alcune rughette di espressione che detesto.
Per rispondere alle diverse esigenze della pelle, Labo Suisse ha prodotto 5 diversi Gradi di Fillerina. Leggendo le varie caratteristiche dei 5 gradi, ho deciso di testare Fillerina Grado 1, ma con il senno di poi, probabilmente mi sarei affidata al Grado 2, e vi spiego le ragioni.

Come noterete dalla foto Pre e Post Trattamento, non ho particolari rughe di espressioni o cedimenti tissutali, ho un solchetto/cicatrice tra le sopracciglia (questo è presente da quando avevo 20 anni), e qualche rughetta intorno agli occhi e alle labbra, dovute proprio alla mia espressività.

Dopo circa una settimana di trattamento, ho notato che la pelle stava reagendo positivamente. La pelle è risultata subito più compatta e più distesa nelle zone dove le rughette erano piccoline/nuove. Le zone che hanno beneficiato maggiormente del trattamento sono state la fronte, il contorno delle labbra, e il collo. 
In particolare, quando andavo ad applicare il Gel Filler Biorivitalizzante in queste zone avvertivo una sensazione di pizzicore, in realtà era la micro circolazione che stava reagendo, facendo assorbire completamente il prodotto alla pelle. Ogni qualvolta applicavo il Gel Filler Biorivitalizzante sul contorno labbra, il labbro superiore risultava visivamente più turgido e i tratti più distesi. 

Conscia che nessun trattamento può fare miracoli, per quello forse c'è la chirurgia estetica, in linea generale sono soddisfatta di questo trattamento antirughe, anche se probabilmente avrei beneficiato di maggiori risultati scegliendo un grado maggiore di trattamento. 

Il video post trattamento

Voi, avete mai provato il trattamento Fillerina o siete incuriositi?

Chiara R.

0 commenti: