mercoledì 13 settembre 2017

Sana Novità 2017: Inhibition Mask - Purophi

Foto di Chiara R.

Inizio la carrellata di articoli dedicati al Sana 2017 con il Vincitore Sana Novità 2017 #BloggerForSana: Purophi con la Inhibition Mask!

Scopriamo assieme cos'è questo nuovo prodotto 100% naturale di Purophi!


Foto di Chiara R.

La Inhibition Mask è una maschera facciale compressa monouso studiata per un trattamento anti age intensivo, grazie all'oligopeptide da Ibisco, che va a lavorare sull'invecchiamento biologico e meccanico della pelle, inibendo in modo reversibile il rilassamento cutaneo dato dai movimenti dei muscoli facciali, che caratterizzano l'espressività del nostro volto.

La maschera, in tessuto 100% vegetale biodegradabile, è compressa al centro di una capsula. Il concentrato attivo, dato da l'oligopeptide da Ibisco, bioliquefatto enzimatico di Tartufo Bianco, estratto di Iris e Vitamina C, circonda la capsula, in plastica riciclabile.

Come si utilizza la Inhibition Mask?


Alla sera, dopo la quotidiana detersione del viso (il viso deve essere sempre pulito e asciutto), si schiaccia centralmente la capsula, questa semplice azione permette alla maschera di assorbire il concentrato attivo circostante, pian piano che si impregna, si gonfia ed esce pronta all'uso.
Il tempo di posa consigliato è di 5-10 minuti, ovvero il tempo necessario affinché la pelle assorbi tutto il prodotto e la maschera in tessuto si asciughi. Dopodiché, si può procedere con i consueti step di idratazione della pelle di viso-collo-occhi-labbra.

La maschera sarà in vendita on line e presso i rivenditori autorizzati da fine Settembre/inizi Ottobre 2017. Verrà venduta in un pack da 5 capsule, in quanto il consiglio è di svolgere un trattamento di 5 giorni consecutivi a settimana (esempio, da lunedì a venerdì) 2 volte al mese (una settimana si e una no).

Perché ha vinto al Inhibition Mask il premio Sana Novità 2017?

Sicuramente perchè ha proposto l'innovazione nel pack, piccolo, comodo da trasportare e anti spreco, una volta schiacciata la capsula, la maschera assorbe completamente gli 8 ml di concentrato attivo; e nel concentrato attivo stesso, pochi ingredienti ma ricchi di principi attivi che permettono di rispondere alle esigenze di una pelle non più giovane, segnata da rughe e spenta. 

La Inhibition Mask è certificata AIAB, VEGANOK, ITALIAN ORGANIC COSMETIC; ed è inoltre testata al Nickel (<0,0001%).

Curiosi di provare questo nuovo trattamento anti rughe con effetto "botox like" ma 100% green?

Chiara R.




0 commenti: